chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 21 gennaio 2010

Tiramisù allo yogurt e frutti di bosco


Tiramisù, diverso dai soliti,anche perchè a me non piace il cacao che di solito

si spolverizza sopra, è un dolce molto delicato




Ingredienti

Per la crema

500 gr di yogurt bianco(muller)

500 gr di panna fresca da montare

125 gr di zucchero semolato

3 di fogli gelatina

1 tazzina di latte caldo

1 confezione di frutti di bosco

3 cucchiai di zucchero semolato

1 pacco di savoiardi(fatti in casa ) oppure pan di spagna

sciroppo di amarene

1 bicchiere di martini

1 bicchiere di acqua e zucchero














preparare la ricetta della crema di yogurt quì

poi mettere sotto zucchero i frutti di bosco





di solito prendo un contenitore rettangolare, e inizio prima preparando

lo sciroppo per bagnare i savoiardi, inizio con un pò di crema , poi savoiardi,

poi crema fate gli strati che volete alla fine ho terminato con la crema

e messa in frigo il giorno dopo l’abbiamo mangiata, capovolta e

guarnita con i frutti.

BUON APPETITO!!!!!!!
Stampa la ricetta

4 commenti:

armanda ha detto...

grazie cara ,

sono già passata da te e scritto baci
ciao army

sara ha detto...

Mamma mia, non ho parole!!
Sbavo come il mio cane quando vede lo stinco di manzo!

Cuocopersonale ha detto...

Complimenti per il tuo blog.. io mi sono iscritto ai tuoi sostenitori..
Passa a trovarmi se ti va...
mi farebbe piacere vedessi il mio blog..
matteo

Federica Simoni ha detto...

che buonooooooooooooo!