chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 5 agosto 2009

Premi !!!






blog di GOLD


Grazie come sempre a BRAD, un amico americano, che mi ha donato

un premio di grande valore, e grazie mio caro per la tua AMICIZIA!!!!

Li dono a

FEDERICA

CINNAMON

BARBARA

MARIARITA

GUNTHER



CLAUDIO

( loro nn hanno un blog ma mi seguono sempre e se lo meritano veramente

LOLABLU 71

Grazie!!!!!!






Questo premio, me lo ha donato,la cara Betty, GRAZIE mia cara

Spero di aver capito bene le regole di questo premio Doce!


  1. Pubblicare il premio e l'unica regola
  2. Rispondere alla domanda: Che cos'è un peccato dolce per voi?
  3. Passarlo a 5 blog.
Un peccato dolce? Mangiare Dolci la mia rovina.

( Io purtroppo sono a dieta, e quindi niente dolci)

lo dono a tutte le cuokine bravissime nei dolci poi metterò il loro nome
Grazie a voi TUTTE!!!!!


ALESSANDRA

DOLCEAMARA

PINAR


DIANA DIDONA


FURFECCHIA
Stampa la ricetta

10 commenti:

Mary ha detto...

complimenti che belli questi premi!

Rita A ha detto...

Complimenti! Auguroni, carissima! Anch'io ho ricevuto il premio d'oro :)

Questa settimana ho ricominciato il lavoro. Rimane poco tempo per bloggare.

Baci. Tanti saluti. - Rita finlandese :)

Federica Simoni ha detto...

Grazie 100000000! x aver pensato a me!!

pinar ha detto...

grazie del bellissimo premio!
Pina

marianna franchi ha detto...

Complimenti!!!Meritatissimi!!!!
Ciao un abbraccio

Luísa Nogueira ha detto...

I know the friends of Brad Blog who won the Gold ...
Come a little bit of Brazil! Congratulations on your blog!
Luísa

armanda ha detto...

Thanks Luísa
I will be in Brazil, thanks for the compliments to my blog and for your welcome visit, Brad has become a true and dear friend, thanks, again, a hug
hello army

armanda ha detto...

ciao carissime ,grazie a tutte!!!
siete sempre tanto affettuose con me vi abbraccio a tutte con affetto

ciao army

Anonimo ha detto...

Grazie Armanda di avermi pensato,questi premi sono meritati,continua così.
Lolablu

armanda ha detto...

grazie mia cara Lolablu,

ti penso, perchè tu come Claudio, so che mi seguite sempre , è ora che vi fate un blog, così, contracambierò le vostre visite, un abbraccio , baci

ciao army