chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 23 giugno 2009

Premi!!!!!

Ho ricevuto altri premi da fantastiche ragazze che dire ....

Grazie non ho parole, grazie a








vi devo dire che mi avete commosso , scusate se sono in ritardo, ma il

tempo lo dono a tutti quelli che passano di quì, e poi è difficile

per me fare tutti i vostri nomi, e non vorrei se lo dono ad uno , dispiaccia

ad un altro li dono a ....Claudio, come sempre.a Brad...Rita .....Jenny

Betty....soleluna..Eleonora... Manu e Silvia....ramaiolo...... Laura

Cinnamom....Simoncina...Katty...... Adriano......Mary


Spero che tutti siete felici di questo, vi abbraccio

ciao army
Stampa la ricetta

8 commenti:

La Signora Laura ha detto...

Ciao! Ma grazie, che gentile! Domani lo pubblico subito!

katty ha detto...

grazie mille!!! bacioni!!!

Vikyarado ha detto...

ciao army sono stata al mare!!!! ora son venuta a trovarti..bacione
che bei premi...li meriti tutti tutti!!! tvb ciaooo bacio

Jenny Eshjey ha detto...

Dear Armanda,

Very kind of you to gave me a "Summer Smile" Award!

Yup, I will Smile with Summer!

Thanks a lot to you Armanda, grazie.

Hope your blog will full of delicious foods & cakes for all of us to view!

Felice Giornata & Have A Nice Day To You!

Hug & Kisses from,
Jenny Malaysia.

armanda ha detto...

Carissime,

grazie è un piacere...

@ cara Viky. lo so che sei stata al mare, mi fa piacere grazie, fatti viva ,ti ho lasciato un mess anche su messanger ,ma non mi hai risposto baci,

ciao army

Manuela e Silvia ha detto...

Grazie mille per questi premi!
un bacione

il ramaiolo ha detto...

Grazie grazie!!!! a presto!!

Luisa ha detto...

Grazie mille...domani lo metto sul blog...quando passo dall'altro tuo blog vedrò ci capire come mai non è attivo il link...grazie della segnalazione...buona serata Luisa