chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 21 luglio 2009

Premio da Brad

AMICI PER LA VITA...




mi stai dando la carica , caro Brad , ringrazia

la meravigliosa coppia che te li ha donati , amicizia è importante ,



ma credimi non tutto la apprezzano, in questi giorni mi hanno messa

a terra , persone che adoravo , si sono dimostrate , nn mi esprimo

mi fa troppo male anche perchè hanno messo in discussione l'amore

e l'amicizia , l'affetto che ho per mia cugina Silvana, facendoci male

ad entrambe GRAZIE BRAD!!!!!!!! un amico meraviglioso dolcissimo

e leale nn immagini la stima e l'affetto che ho per te ...... dono questi

PREMI..... A

SILVANA lo so che nn li ritirerà però...

CLAUDIO il mio amico buono

LELLA
una dolcissima amica che crede in questo

Marifra 79
una ragazza dolcissima

SOLEMA
una nonna come me

LAURA dolcissima amica di blogger

MANU E SILVIA
due meravigliose gemelle

BARBARA l'amica dolcissima

DOLCEAMARA .... solo il nome

MARY con un dolcissimo blog

e poi lo dono a tutti quelli che passano e li prendono chi crede

nella vera amicizia, e alle amiche che mi sono dimenticata

CIAO A TUTTE /I army
Stampa la ricetta

4 commenti:

marianna franchi ha detto...

Grazie!!!!....pure due!!!...sono così contenta di averti incontrata, di aver cliccato sul tuo blog...

Non prendertela troppo per quello che ti hanno detto gli altri, credimi non ne vale la pena...sei riuscita a trovare una amica con la a maiuscola?...questo è quello che conta!

(scusami, è la prima volta che ricevo un premio....adesso non so bene come funziona....dovrei consegnarlo ad altre persone, giusto?....)

Brad ha detto...

Ciao Armanda,
Tu sei molto simpatica e io sono cosi felice per vedera questi premi su la tua blog :)
Scuzie perche non scrivo bene :)
Brad

Solema ha detto...

Grazie per il premio che accetto con grande piacere! Non ho capito cosa è successo, spero sia una cosa passeggera. Baci!

Annalisa ha detto...

Grazie tesoro x questo premio!!! Sono stata un pò assente e sempre di corsa ultimamente per il troppo lavoro. Ti mando un bacione!
Lisa