chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 4 giugno 2009

Lo schiacciapatate


Con questa ricetta vorremmo partecipare alla raccolta Ti insegno un trucco




Oggi ho spiegato … a delle amiche, come si possono schiacciare le patate senza pelarle .

se volete un consiglio io faccio così…..






si lessano le patate e poi si tagliano a metà



poi si mettono dentro la parte tagliata verso i fori così




poi si mettono dentro la parte tagliata verso i fori così




e il gioco è fatto, la buccia

ancora e rimane così…..




è una cosa molto semplice ,io lo faccio da sempre ,perchè non mi piace pelare le patate , risparmio tempo

e un lavoro …inutile ,se la cosa vi interessa potete, seguire il mio consiglio

GRAZIE!!!!!!!!!
Stampa la ricetta

7 commenti:

Mary ha detto...

Brava un bel suggerimento!

Manuela e Silvia ha detto...

Noi la buccia gliela togliamo invece...non è che sbagliavamo allora???
bacioni

carmen ha detto...

anche io conosco questo trucchetto e comodissimo un bacio

Anonimo ha detto...

Nn conoscevo questo trucchetto e solo poco tempo fà mi hai illuminato---che dire grazie e anche le mie dita ti ringraziano
Ho visto che hai sistemato il titolo del blog .....
ma se nn ci fossi IO che cosa faresti???
Dimmelo che sono "vitale x TE"
BAcibaci

pinkfata ha detto...

L'anonimo sono IO ciao Army

armanda ha detto...

grazie a tutte , siete carinissime ,
caro anonimo, io lo sapevo che il tuo messaggio e eri tu
altrimenti avrei cancellato, ma hai scritto una frase che ricordavo , allora , sono buona vero??
baci baci

ciao army

elisa ha detto...

Ciao Armanda bella idea, non ci avevo mai pensato..io odio sbucciare le patate...ma una curiosità non ho mai visto lo schiaccia patate come il tuo, il mio e quelli che ho sempre trovato sono di alluminio....lo hai preso in un negozio particolare?..un grosso saluto alla prossima...