chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 27 agosto 2009

Ancora premi!!!

Il PREMIO DI BRAD:

Tre grandi amici MARIA; BRAD; ALEXY, mi hanno donati
altri premi.... grazie a tutti





Il PREMIO DI MARIA:




IL PREMIO DI ALEXY:


Dono questi bellissimi premi a

Lady Cocca,

Tania,

Martina,

Mariarita,


Eleonora

Cristina

VittoriaA,

Pasticcino,,

Lory,

sono sincera a scrivere i nomi non mi piace molto,perchè

sono certa che alcune amiche non le ho nominate,

perciò vi prego se passate di quì , prendete i premi

che mi fa molto piacere ... grazie a tutti/e

ciao army

Stampa la ricetta

11 commenti:

marianna franchi ha detto...

Sono belli e sono meritatissimi
Ciao un abbraccio e buona giornata

Vittoria A. ha detto...

Ciao!!! Prima di fare una gaffe che e' la mia specialita', sono io la VittoriaA. a cui hai donato pasticcino? Prima di arraffare un dolce che non e' per me volevo chiederti conferma!:D Intanto ti ringrazio tantissimo per il bellissimo blog, pieno di ispirazioni! :D e poi ti ringrazio tanto per condividere le tue ghiottissime ricette! Se il dolcetto e' per me passero' a ritirarlo al piu' presto, non appena il mio computer smette di fare le bizze!
A prestissimo e un abbraccio!
Vittoria

Vittoria A. ha detto...

PS Complimenti a voi per i premi ricevuti perche' molto molto meritati! :D

armanda ha detto...

Carissime grazie a voi, cara Vittoria A il premio è per te , quando c'è un post ,clicca sopra il tuo nome, e vedrai viene fuori il tuo blog... grazie per i complimenti
un bacio a tutte

ciao army

katty ha detto...

complimeti!!!!!!!

Alessandra ha detto...

Ciao, piacere di fare la tua conoscenza, desideravo ringraziarti per esserti soffermata da me e anche per complimentarmi sia per il tuo blog che per i premi.
Ciao Alessandra,

Antonella ha detto...

Una bella scorpacciata di premi tutti meritati :-)

Baci

BettingMaker ha detto...

ciao complimenti per il blog, mi piacerebbe inserirti nella mia lista di amici all’interno dei miei blog, se sei interessata allo scambio link fammi sapere.
i miei blog sono:
www.queen-robj.blogspot.com (my fairy queen )
www.iltrovaricette.blogspot.com (il trovaricette)
www.blog-battitodali.blogspot.com (battito d’ali)
www.alimentazionemedievale.blogspot.com (alimentazione medievale)

ciaooo

Vittoria A. ha detto...

Ciao Amy! Grazie! Anche io ho un premio per il tuo blog che é sensazionale e molto goloso! Si tratta dell'Honest Scrap Award, per i blog che ci piacciono di più! Se vuoi puoi a tua volta consegnarlo ad altri blog,come preferisci tu! :D

armanda ha detto...

vi ringrazio tutti, per i complimenti che mi avete fatto , grazie anche per le nuove visite molto gradite, grazie Vittoria per il tuo premio, lo posterò appena possibile,non so se riuscirò a trovare dieci cose di me.....
ciao a tutte army :)

Jenny Eshjey ha detto...

Dear Armanda,

The award look pretty in your blog.
You deserved it! The strawberry look yummy!

Hug & Kisses from Jenny Malaysia.