chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 10 agosto 2009

Meraviglioso ANNUNCIO!!!!!!!!


Annuncio!!!!!!!!!! con gioia avendo letto, pochi minuti fa

su gmail che il mio amico CLAUDIO , ieri sera

gli è nato il PRONIPOTINO ... un bellissimo bimbo è venuto




alla luce alle ore 22 30 e pesava al momento della nascita 3.700 grammi

lo chiameranno ..... spero tanto di ricordarmi bene ,eventualmente

lo cambierò GIACOMO..... che dire FACCIO I MIEI AUGURI

E FELICITAZIONI A MAMMA E PAPA' e

a CLAUDIO E LA SUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA

ciao a tutti con tutto il mio affetto army


Stampa la ricetta

6 commenti:

Tania ha detto...

E' una bellissima notizia, tanti auguri alla mamma e al papà!

Antonella ha detto...

Tanti auguri alla mamma e al papà :-)

marianna franchi ha detto...

Che bello....Tanti AUGURI!!!!
Un bel pargolo in famiglia è sempre una bella notizia!
Ciao un abbraccio

Scarlett: ha detto...

l'arrivo di un bebe' in casa stravolge il quotidiano ma ti da tanta felicita' perche' le gioie piu' grandi nella vita sono quelle della famiglia ...auguroni anche da parte mia ai novelli genitori

Scarlett: ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mimmi ha detto...

Tanti auguri!!