chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 20 novembre 2010

Buon Compleanno GRETA !!!!!


Auguri di vero cuore! Hai una meta importante

da percorrere nella tua vita, "vivere la vita"

e sei solo all'inizio della VITA, ma prima

di raggiungere il tuo traguardo,

ci saranno ancora tante

gioie e felicità da vivere, piene di dolci emozioni

e sentimenti da condividere con le persone che ami.

Ti auguro con tutto il cuore,per i tuoi

meravigliosi 19 Anni

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

UN GRANDE ABBRACCIO

BACIONI LA TUA NONNA ARMY :)






Stampa la ricetta

2 commenti:

Brad ha detto...

Great to see your blog Army !!!
Happy Birthday to your grand daughter Greta!!!!!!
Brad

armanda ha detto...

grazie mio caro Brad,

sei sempre il migliore e unico grande amico,
un abbraccio con tutto il mio affetto , Greta la mia bella nipotina ti ringrazia ,

ciao army