chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 31 agosto 2009

Poesia......



Domani.

Farò un viaggio per fuggire alle stelle,

vagherò tra i deserti in cerca

di onde silenziose e belle.

Volerò laggiù in quella

perla incastonata nel tuo cuore,

e ti donerò un infinito calore.

Ssst.eccomi giunto nel tuo grembo,

accoccolato mi riposerò e quando nascerò

ti regalerò il mio amore.

Vedrai, sarò per te il tuo

bellissimo fiore.

(presa dal web,come sempre)





p.s. ieri mi è stato consigliato di andare a leggere su "splinder" non so che cosa

ma ormai saranno 2 mesi circa che non ci vado, perchè immagino quello

che scrivono sono sono cattiverie,lo fanno in modo che ci vada gente a leggere

Poi mi hanno detto che ho l'alzheimer, bene...bene ..quindi io sto quì ,

al pc ci sto pochissimo, ho di meglio da fare, cercherò" se è vero" di curarmi,

e ora sto SPADELLANDO fra amiche nuove e meno cattiverie,

e piatti favolosi e fantastici

grazie per tutto quello che avete fatto per me .............

vi adoro ciao army


Stampa la ricetta

8 commenti:

marianna franchi ha detto...

Army....non sò bene a cosa ti stai riferendo...spero niente di serio....mi sto quasi preoccupando...
Ciao un abbraccio

Eliana ha detto...

Non credo di aver capito.. o forse spero solo di aver capito male.... un abbraccio per te.

Scarlett: ha detto...

Ma cosa ti sta capitando??non farci stare in pena ...siamo preoccupate per te!!ciao cara

armanda ha detto...

carissime

vi ringrazio di cuore , come il solito siete carinissime, vi scriverò in privato baci ciao army

@poi volevo rispondere ad una che di materia grigia, proprio zero, è quì che ti volevo, io è da tempo che risulto sotto Ferrara
,fai tu e poi sono due mesi che ho il portatile,con la chiavetta
quindi hai pestato una bella @@@@@
cosa vuoi che venga a leggere le vostre cattiverie
neanche morta povera illusa
ahahahahahaha che ridere, proprio le comiche , però mi fa piacere che tu vieni dentro... così penso sia a rovescio, è ora che la smetti fai proprio pena, poi un altra cosa .... sai io dove sonoin questi giorni in Liguria, dalla mia consuocera

fiorix ha detto...

cara non so cosa sia potuto accadere spero sia una cosa non grave e che sia tutto ok..m racc nei confronti delle cattiverie sii indifferente..è la migliore arma con persone meschine..ti mando un grande abbraccio con l' augurio che tutto si risolva presto..un bacio...Fiore

Antonella ha detto...

Ciao Armanda è stupenda.
Passa sul mio blog c'è un premio per te :-)

Baci

Brad ha detto...

Ciao Army,
Don't worry about the bad, both bad and good will always be there.
I see no reason for anyone not writing complimentary words about you as you're obviously kind, sweet and so likable-forget the rotten apples.
Please :)
Brad

armanda ha detto...

carissimi , vi ringrazio per tutto il vostro affetto, grazie anche a te caro amico Brad,sempre gentilissimo un abbraccio

ciao army