chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 11 giugno 2009

Premio fantastico!!!!









di me Lei ha scritto

Per Armanda, avete dato a me in sostiene le sue gentili parole
e complimenti in italiano, anche se non capisco, ma io sapevo
che è una buona complimenti. I love to drop by your post to
view your cakes and cooking. Amo il tuo post, goccia a visualizzare
i tuoi dolci e cucina. My saliva always want to flow in my mouth
when I saw your pictures! La mia saliva sempre desidera flusso
nella mia bocca, quando ho visto le tue foto!

Grazie Jenny!!!!!!!

lo dono

ad Andrea un ragazzo con un blog nuovo e le porterà fortuna

a Barbara. una amica dei blog bravissima

a cuocatittina ... una ragazza dolcissima che mi segue sempre

a Sly ci conosciamo ..mi sembra da sempre dolcissima

a Silvy.. con il suo bellissimo glog

a Claudio dei CASTELLI ROMANI .. un grande amico

e a tutte le persone che mi vengono a trovare

grazie di nuovo a tutti /e baci army
Stampa la ricetta

4 commenti:

rosvana ha detto...

Madòòòò...anche internazionale mi sei diventata ???
Hai allargato la porta di casa???
Pensa le "ariuccieie" che ti dai !!
Sei fanatica ,fantastica e magica come la povera Roma !!!

armanda ha detto...

Cara cuginetta per fortuna che hai letto il messa, perchè io povera
grazie baci baci

ciao cara army

Raviolo Selvaggio ha detto...

Troooppo buona!
Soprattutto per il "ragazzo" ... praticamente un fanciullo!
Ciao Armandisima, alla prossima!
A.

Barbara Palermo ha detto...

Bellissimo premio complimenti per averlo ricevuto... e grazie davvero grazie tante per aver pensato a me nel donarlo: bello bello bello lo scambio quasi contemporaneo (ed involontario) di doni e premio!!!