chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 4 novembre 2009

Verdure miste




E’ una ricetta semplicissima, ho tante amiche che hanno l’orto e

fanno a gara che me ne porta di più. dopo che sono sola io ne

mangio però quando è tanta ,dopo si sciupa allora sere fa l’ho cucinata

così poi ho fatto delle ciotoline e messe a congelare il tempo

che ci vuole e lavare e tagliare la verdura,la cottura è stata

molto veloce e così le verdure sono rimaste belle sode

DSCN1426

INGREDIENTI

peperoni

pomodori

zucchine

cipolle

aglio vestito

melanzane

olive snocciolate

pepe sale

olio EVO

basilico

DSCN1427

ho tagliato tutte le verdure a pezzetti ,o tocchetti , poi ho preso

una bella padella grande , ho versato olio aglio schiacciato

DSCN1425

e poi tutte le verdure , sale pepe mescolare ma ho fatto cuocere

10 o15 minuti non di più altrimenti la verdura si scuocerebbe ..

e invece così saltata era favolosa …. un delizioso e veloce

contorno poi ho messo una bella manciata di basilico crudo

BUON APPETITO!!!!!!!!!

Stampa la ricetta

6 commenti:

BARBARA ha detto...

Accidenti, vorrei anch'io delle amiche con l'orto!

marianna franchi ha detto...

Mi piacciono troppo i mix di verdure!!!!
Un abbracio

Solema ha detto...

Le conservo anch'io così, sono veramente buone!!!

Solema ha detto...

Le conservo anch'io così, sono veramente buone!!!

Vanessa ha detto...

Adoro le verdure miste! che bello avere amiche come le tue ciao ciao e buona serata

Antro Alchimista ha detto...

Ma cosa c'è di più buono delle verdure dell'orto???!!!! ottima questa bella ricetta! Buona serata Laura