chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 29 luglio 2009

Melanzane grigliate


Sono semplicemente melanzane alla griglia così condite io le faccio

il giorno prima prendono più sapore e sono gustosissime



Questo è un Premio, SPECIALE!!!!!!!!!!!!




che mi ha donato Lacrima.
grazie cara amica , spero non ti dispiaccia che la pubblico
quì grazie army
---------------------------------------------

ingredienti

2 grosse melanzane

150 gr olio evo

30 gr aceto bianco

1 bel ciuffo di prezzemolo fresco

2 spicchi di aglio

3 peperoncini piccanti

sale q,b,

lavare le melanzane intere e tagliatele a fette nella griglia di ghisa io

le copro con la stagnola così cuociono unifome

in una tazza metto olio,aceto, sale,prendo il prezzemolo aglio

peperoncini piccanti e taglio sottili con la mezza luna ,aggiungo il tutto

all’olio

mescolo bene poi faccio tutti strati melanzane composto di olio e odori

cosi fino che tutto sia terminato copro e metto in frigo

il giorno dopo metto in un piatto da portata e servire ,buonissimi e

appetitosi ,provateli!

BUON APPETITO!!!!!!!

Stampa la ricetta

4 commenti:

Solema ha detto...

A casa mia questo è un contorno che piace molto, non le avevo mai condite così, da fare!!

Lacrima ha detto...

interessante cibo :) e sicuramente da provare. eppoi ti aspetto con un premio un po diverso nel mio blog :)

Manuela ha detto...

Le melanzane grigliate l'estate non mancano mai, al posto del prezzemolo ci aggiungo la menta, il resto è uguale uguale. Ti ringrazio di aver pensato a me, i premi sono graditissimi, baci Manu.

unika ha detto...

è vero...sono buonissime queste melanzane.....io le mangio spesso....un bacio
Annamaria