chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 27 maggio 2009

Poesia!!


Ti voglio bene

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.

Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.

Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,

e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.

L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.

L'hai fatto essendo te stesso.

Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico.


Anonimo

Stampa la ricetta

6 commenti:

Mary ha detto...

Ciao Armanda , come va , hai risolto quel problema?

Brad ha detto...

Mi piace questi fiori.Hydrangea.
Belli !
Brad

Rita A ha detto...

Parole belle, molto saggie. Fanno bene al cuore :)

Saluti
Tua occupatissima
Rita

armanda ha detto...

cara Mary,

ti ho scritto una mail spero tu l'abbia ricevuta, penso di aver risolto tutto , ora va tutto ok?

baci ciao army

armanda ha detto...

caro Brad,

anche a me i fiori piacciono tantissimi,

e questi sono stupendi grazie ciao army

armanda ha detto...

carissima Rita,

grazie sei molto gentile un abbraccio

ciao army