chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 29 maggio 2009

Poesia D'Amore!!!!


Vorrei dirti le più profonde parole d’amore,

ma non oso, per timore che tu rida.

Ecco perché mi burlo di me stesso e del mio segreto.

Derido il mio dolore per paura che tu faccia lo stesso.

Vorrei dirti le parole più vere,

ma non oso, per paura che tu rida.

Ecco perché mento, dicendo il contrario

di quello che penso.

Rendo assurdo il mio dolore per paura che tu

faccia lo stesso.

Vorrei usare le parole più preziose

che ho riservato per te, ma non ne ho il coraggio;

temo che non si comprenda il loro valore.

Ecco perché ti parlo con durezza,

e vanto la mia forza brutale.

Ti faccio del male per paura che tu

non conosca mai cosa sia il soffrire.

Vorrei sedermi vicino a te in silenzio,

ma non ne ho il coraggio:

temo che il mio cuore mi salga alle labbra.

Ecco perché parlo stupidamente

e nascondo il mio cuore dietro le parole.

Tratto crudelmente il mio dolore

per paura che tu faccia lo stesso.

Un bacio a tutti

ciao army

Stampa la ricetta

4 commenti:

Jenny Eshjey ha detto...

Hi Armanda,

Nice to meet you. Thanks for follow my blog.

Although I did not understand your languages but I find your blog interesting and you also love to cook and baking cake like Brad do.

Keep in touch.

by Jenny Eshjey Malaysia.

armanda ha detto...

Cara Jenny.

parlo lingua Italiana,,

ciao army

armanda ha detto...

carissima!! seeeee.
il premio Nobel,

ma lascia perdere era già pubblicata nel vecchio blog, niente abito particolare , sono appena rientrata, fra un pò ti telefono un bavio ad entrambi

ciao army

Rita A ha detto...

Leggo le tule parole e penso: Tante cose si fanno per paura... o non si fanno.