chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 1 ottobre 2009

ANCORA BELLISSIMI PREMI !!!!!




Le mie care amiche mi hanno donato altri premi

questo mi è stato donato da ROBERTA e lo dono a tutti

quelli che vengono a trovarmi..... grazie!!




Ho ricevuto un simpatico premio dalla mia amica

del BRASIL...
Cláudia Paulino e ora vi pubblico


ringrazio Clàudia Paulino con tutto il mio cuore...

anche in questo Premio lo dono a chi viene a trovarmi,

dovete scusarmi care amiche , mi siete tutte tanto care,

e mi sembra se lo dono ad una ho paura di fare uno sgarbo

all'altra, e così vi dico carissime prendeteli in tanti....

ciao GRAZIE army :-)


Stampa la ricetta

8 commenti:

Eliana ha detto...

Anch'io ho sempre la stessa sensazione e vorrei spedire i premi direttamente ad ognuna di voi con un bel francobollo!!! un abbraccio

My Ricettarium ha detto...

Ma complimenti!!!!! :-)) baci baci

Antonella ha detto...

Ciao Armanda complimenti per i premi davvero meritati.
Bacioni

Solema ha detto...

Complimenti!! Ho fatto i tuoi (anzi miei) peperoncini sott'olio. Ti saprò dire quando li apro, anzi quella volta li posterò linkandoti!!!

armanda ha detto...

carissime ,vi ringrazio di cuore, mi auguro avete preso i premi... baci

@ cara Solema , mi fa piacere che hai fatto i peperoncini, per me puoi postarli anche subito un piacere ok?
baci

ciao army

marianna franchi ha detto...

Sono tanto ma tanto contenta per te!!!Meritatissimi!!!!
Un abbraccio

Rita A ha detto...

C'è un altro premio d'amicizia per te sul mio blog, se lo vuoi :) Stammi bene - Rita -

Brad ha detto...

un piatto cosi buono.
Brad