chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 18 agosto 2009

E' Stato Soltanto un SOGNO!!!!!


Stamani mi sono svegliata di soprassalto , perchè avevo avuto

una dedica da una persona speciale......


E...... aveva scritto questo per me!!!!


SOLO PER TE Army





Ho sempre avuto la convinzione che il momento del risveglio al mattino,

sia il più bello della giornata.

Non importa quanto ci si possa sentire depressi, tristi o stanchi della vita

Ricordati....

si ha sempre la certezza che.....







( PURTROPPO E' STATO UN SOGNO......... SOLTANTO UN SOGNO!!!!!!!!!)

BELLISSIMO.......... MA UN FANTASTICO SOGNO

GRAZIE!!!!! CIAO ARMY
Stampa la ricetta

6 commenti:

marianna franchi ha detto...

Sarà stato solo un sogno però è vero si deve avere questa sensazione, quella che qualcosa di bello può e deve accadere!!!!Serve per tirare avanti!!!
Ciao un abbraccio

Mimmi ha detto...

Non puó e non si deve mai essere stanchi della vita. Ricorda che tutto quello che non fai oggi lo puoi sempre fare domani, ma se non credi ad un domani, quel qualcosa é perso per sempre!!
Se sei giú di morale, scrivimi ché ti "raddrizzo" io, ok?

armanda ha detto...

carissime ,
io lo so che tante di voi mi sono vicine ,ma da due anni, la mia vita , nn è per niente bella!!!LO SO CHE LE PERSONE CHE PERDIAMO CI SONO SEMPRE VICINE ,ma è tutto il resto che ancora nn fila come dovrebbe, speriamo passi ,nn mancherò cara Mimmi a sciverti, appena trovo un pò di tempo ,grazie un abbraccio e ancora grazie
ciao army

Daniela ha detto...

Sara' stato solo un sogno, ma ti ha lasciato una bellissima senzazione e ti ha permesso di iniziare bene la giornata, il tuo post mi è piaciuto molto, anche se ci conosciamo da poco io ti sono vicina. Ciao Daniela

Antonella ha detto...

Che bello , penso che ci sia un collegamento con i nostri sogni e quello che ci accade.
Baci

armanda ha detto...

carissime , grazie a Daniela, e a casasplendente carinissime..

e un grazie particolare a Silvana, lo so che ci sarai sempre.... noi sappiamo amare,veramente.. sappiamo i veri valori, della vita grazie ti abbraccio forte baci
ciao army