chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 3 dicembre 2009

Radicchio ai quattro formaggi



E’ un piatto semplice e veloce, piatto unico buono ,

ieri sera ho fatto cena ,logicamente ho addirittura

cenato senza pane

dscn2031

non metto le quantità perchè

secondo le persone che sono a tavola

ingredienti

radicchio trevigiano

olio evo

formaggio fontina

formaggio montasio

provola affumicata

parmigiano grattugiato

alcune fette di pane tostato

sale pepe

dscn2027

Pulire e lavare il radicchio , tagliato a metà, poi non ho fatto stufare in padella ,

ho preferito coprire il radicchio con pellicola , da microonde, e

mettere nel microonde , 5 minuti alla massima velocità

poi preso la teglia da forno ,un goccino di olio evo , adagiato

il radicchio un pochino di sale e pepe , e poi iniziato a mettere i formaggi

tagliati a fettine , e infine per ultimo il parmigiano , poi mettere

in forno caldo a 180gradi per 15 minuti e servire accompagnato

con del pane tostato……

BUON APPETITO!!!!!!!

Stampa la ricetta

9 commenti:

pagnottella ha detto...

Mai assaggiato il radicchio cosi squisitamente farcito...l'ho provato solo come insalata per contorni
grazie :-)

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! ma quesnto ci piace il radicchio con il formaggio!! gustoso e filante!!!
un bacione e..avvertici la prossima volta eh?!

marianna franchi ha detto...

Un modo alternativo di preparare il radicchio che anch'io ho sempre usato per arricchire le insalate davvero meraviglioso
UN ABBRACCIO

Anonimo ha detto...

Ma sai che e' davvero invitante??

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Ottima ricetta, molto appetitosa! Ciao

Annalisa ha detto...

Li preparo in modo simile anch'io e sono davvero una delizia.
Ciao

Federica Simoni ha detto...

che buono che buono che buono!

Brad ha detto...

Ciao Army,
Sono stanco morto.
Ero con mia famiglia per dieci giorni in Ann Arbor.
Stei benne. :)
scuzie, non scrivo buone.
Brad

armanda ha detto...

Carissime grazie a tutte, siete adorabili,

@ caro Brad,

infatti era diverso tempo che non ci sentivamo,

un abbraccio a tutti grazie !!!

ciao army