chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 11 settembre 2009

Premio!!!!

Ancora un PREMIO FRAGOLOSO......

me lo ha donato SOLELUNA,una meravigliosa

amica che ringrazio con tutto il cuore

GRAZIE LUISA........


3884826927_283becc1ac.jpg


e lo dono ad alcune amiche ,spero vi piaccia.....

EDY ,SABRINE D'ARBUGINE , SILVY,CLAUDIA,SUSANNA,

MICAELA,MANUELA, ELENA

e lo gradite come ho fatto io , vi abbraccio tutte, e chi passa di quì

e lo voglia prendere, per me è un piacere GRAZIE!!!!!!









Stampa la ricetta

14 commenti:

Antonella ha detto...

Buon giorno Armanda complimenti per il premio meritatissimo.
Buona giornata Baci

Susy ha detto...

Ciao Army, complimenti per aver ricevuto il premio e ti ringrazio per aver pensato a me! Buona giornata, a presto.

katty ha detto...

ciao Armanda!!! complimenti e buon giorno!!!

marianna franchi ha detto...

Complimenti....meritatissimo
Un abbraccio

My Ricettarium ha detto...

Ciaooo complimenti!!! e garzie di aver pensato a me.. lo accetto volentieri.. e lunedì al massimo apro un post :-)) bacioni e buon fine settimana

Eliana ha detto...

carissima, grazie di aver pensato a me!! Davvero goloso questo premio! bacioni e buon week end!!!

Micaela ha detto...

Grazie Armanda, sei stata carinissima ad aver pensato a me! un bacione!

Elena ha detto...

Mille grazie Armanda, lo accetto molto volentieri e lo pubblico nel blog La Montagna Incantata...Baci

Anonimo ha detto...

ciao army,
dopo tanto tempo ecco che finalmente riesco a tornare da te. Quante belle ricette mi sono persa, mannaggia... Ma ne ho già viste un paio che fanno proprio al caso mio. Ti auguro una ottima domenica
CookingMama
http://cookingmama.myblog.it

Silvy ha detto...

Ciao Army, bellissimo questo premio fragoloso, lo prelevo con gioia perché donato da una strepitosa amica quale sei.

Bacissimiiii!!! Silvy

Ricciolo Creativo ha detto...

Ciao Armanda complimenti per il tuo premio.
Brava come sei te lo sei sicuramente meritato, visto come sono buone le tue ricette.
Un grande abbraccio
Beatrice

Daniela ha detto...

Complimenti per il premio meritatissimo.
Buon week-end Daniela.

fely ha detto...

Un premio molto bello Complimenti!
Un abrazo.

Manuela ha detto...

Grazie Armanda di cuore!Saluti Manu.