chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 2 settembre 2009

Cotolette di melanzane al forno


E ‘ una ricetta con gli avanzi mi erano , rimaste le cotolette


di melanzane, e così le ho ripassate al forno deliziose




Con questa ricetta partecipo alla raccolta di LADY COCCA



Con questa ricetta partecipo alla raccolta di LADY COCCA

http://ilmondodiladycocca.blogspot.com/2009/05/nuova-raccoltapioggia-di-premie.html

GRAZIE MIA CARA CIAO ARMY

ingredienti

cotolette di melanzane fritte

mozzarella fior di latte (o di bufala)

pomodorini pachino

1 spicchio di aglio

basilico

sale e pepe

olio E.V.O. q.b.



fare le cotolette spiegate in questa ricetta, tagliare la

mozzarella a cubetti , anche i pomodorini pachino, e metterli



in una ciotola ,poi condirli con sale, pepe, aglio, basilico,

olio EVO, mescolare, il tutto, prendere una placca da forno,

mettere le cotolette allineate, coprire con la mozzarella ,






poi aggiungere i pomodorini conditi, poi aggiungere

un pochino di olio , e metterli al forno già caldo per

20 minuti a 180 gradi e servire caldissimi

BUON APPETITO!!!!!!!!

Stampa la ricetta

10 commenti:

marianna franchi ha detto...

Buone e belle le cotolotte, soprattutto quando sono con le verdure!
Ciao un abbraccio

Lidia Miglionico ha detto...

Splendide....anche io spesso le faccio molto simili!!
grazie per aver partecipato alla raccolta...mi raccomando segnalami il link della ricetta
ciaoooooo

Lacrima ha detto...

sorprendenti ma penso buonissime! :)

Federica Simoni ha detto...

ma che brava!!! ottime!

Unknown ha detto...

Armanda...così mi fai morire!
Ma che spettacolo sono!
mamma mia, mi fanno una gola pazzasca, sei trooooppo brava!!

Mary ha detto...

Bella questa ricetta , un'ottima alternativa per le melanzane!

Alessandra Inzerillo ha detto...

Che ghiottoneria ghiottissima, una ricetta da leccarsi i baffi. Complimenti...slurp.

Mimmi ha detto...

Non male, quasi una versione "fast-food" della melanzanata!
Buona serata, Mik

Manuela e Silvia ha detto...

Buonissime queste melanzane! Un riciclo davvero ben riuscito!
un bacione

Antonella ha detto...

Ottima idea prepararle in questo modo.
Baci