chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 29 agosto 2009

Mi manchi.....



Lo sai... Mio Caro Lamby...... mi manchi TANTO e io.....


Poesia..

Perché tu mi oda

le mie parole

a volte si assottigliano

come le orme dei gabbiani sulle spiagge.





Collana, sonaglio ebbro

per le tue mani dolci come l'uva.

E le vedo lontane le mie parole.

Più che mie esse son tue.

Si arrampicano sul mio vecchio dolore come l'edera.

Si arrampicano così sulle pareti umide.

Sei tu la colpevole di questo gioco sanguinoso.

Esse fuggono dal mio rifugio oscuro.

Tu riempi tutto, tutto.

Prima di. te popolarono la solitudine che occupi,

e sono abituate più di te alla mia tristezza.

Ora voglio che dicano ciò che voglio dirti.

Perché tu oda come voglio che m'oda.

Il vento dell'angoscia ancora le trascina.

Uragani di sogni a volte ancora le abbattono.

Senti altre voci nella mia voce addolorata.

Pianto di vecchie bocche, sangue di vecchie suppliche.

Amami, compagna. Non abbandonare. Seguimi.

Seguimi, compagna, in quest'onda di angoscia.

Ma vanno tingendosi del tuo amore le mie parole.

Tu occupi tutto, tutto.

Ne farò di tutte una collana infinita

per le tue mani bianche, dolci come l'uva.

PABLO NERUDA


Carissimo....tu lo sai.sono trascorsi due disperati anni..

ti dedico questa poesia d'amore,sei sempre

in ogni istante con me e nel mio cuore, ti amo ....

tua army
Stampa la ricetta

8 commenti:

BARBARA ha detto...

Parole stupende e intense per una persona a te tanto cara; una pregiera da parte mia per lui.

Scarlett: ha detto...

TI STO VICINA PER UN MOMENTO TANTO DIFFICILE DA SUPERARE MA RICORDA.....TUTTO CIO' CHE SI AMA VERAMENTE E INTENSAMENTE NON SI PERDE MAI MA RESTA INDELEBILE NEL TUO CUORE E FAI TESORO DI TUTTI I MOMENTI CHE AVETE TRASCORSO INSIEME PERCHE' SONO PROPRIO QUELLI CHE TI DANNO LA FORZA DI ANDARE AVANTI NELLA TUA QUOTIDIANITA'... UN GRANDE ABBRACCIO SCARLETT...

Gianna ha detto...

Ti sono vicina.
Un forte abbraccio.

Susy ha detto...

La morte non ci porta mai via completamente la persona amata, essa rimane sempre nei nostri cuori ed il suo ricordo con i momenti più cari ci aiuta a guardare avanti. Un abbraccio.

marianna franchi ha detto...

Devi vincere la nostalgia sono sicurissima che non avrebbe mai voluto vederti triste!
UN ABBRACCIO FORTISSIMO

~PakKaramu~ ha detto...

Pak Karamu reading and visiting your foods blog

armanda ha detto...

grazie di vero cuore,un abbraccio

ciao army

Antonella ha detto...

Ciao cara coraggio ti sono vicina
un abbraccio forte.