chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 5 ottobre 2009

Premio amicizia e un Meme



La cara Rita mi ha regalato questo bellissimo premio sull'amicizia

che io ho gradito tantissimo e lo posto con un pò di ritardo

lo dono a tutte le amiche sincere che passano a salutarmi,




La cara Fiorix mi ha donato questo MEME, ti ringrazio



tantissimo , dovrei dirvi tanto di me , ma penso che ormai

mi conoscete tutti quindi evito per non annoiarvi troppo

dono questo premio a



dolce amara

Annamaria


Barbara

Mimmi

Claudia


Chabb

Maria

punto a croce

Antonella


Alice 4161


Alessandra

Pasticcino



Li dono a tutti le persone che passano a trovarmi e ringrazio

di cuore tutti gli amici/e bacioni

Ciao army








Stampa la ricetta

12 commenti:

Mary ha detto...

Complimenti e grazie!

Scarlett: ha detto...

grazie Armanda sei veramente molto dolce ad avermi pensato....,lo posto presto un caro abbraccio Scarlett

Anonimo ha detto...

Ti ringraziamo tanto!! Lo prendiamo volentieri, un abbraccio e che l'amicizia si rafforzi e duri!!

Solema ha detto...

Tante grazie, lo accetto con gioia!!

marianna franchi ha detto...

GRAZIE DI CUORE per aver pensato a me!!!Ora mi sono commossa....lo posterò al più presto!UN ABBRACCIO

le padelle fan fracasso ha detto...

Wow!! Ho visto il mio nome nel tuo elenco e sono lusingata davvero ma qualcuno deve spiegarmi bene come funzionano queste cose dei premi, vi prego sono fuori dal mondo!!!
Baci!!

mamanluisa ha detto...

ciao, passo per un saluto e per dare un'occhiata al tuo blog, un abbraccio
Serafina

Lacrima ha detto...

complimenti per i premi a te e a tutti :)

Rita A ha detto...

Il tuo blog è sempre pieno di gioia. Ti auguro un felice martedì e anche a tutta la gente che viene a leggere questi commenti :)

Ricciolo Creativo ha detto...

Ciao cara Armanda, ho provato la ricetta dei tuoi fiori di zucca ripieni e ho fatto un figurone. GRAZIE! perchè quando non so cosa combinare in cucina, mi basta venirti a trovare e ho risolto il problema. Quì da te c'è sempre l'imbarazzo della scelta.
Ti lascio un caffettino caldo caldo.
Buonagiornata.
Beatrice

Federica Simoni ha detto...

Ciao!! grazie 1000 x aver pensato a me!! un abbraccio!

Antonella ha detto...

Ciao Armanda ti ringrazio per aver condiviso con me il tuo premio ne sono onorata.
Bacioni e buona serata