chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 28 luglio 2009

Altri premi!!!!


Questo è l' ultimo Premio che ho ricevuto da una nuova amica

Frufrupina grazie anche a te cara...
Ancora tanti premi me li hanno donati







tre splendide ragazze, con tre blog bellissimi grazie mie care

scusatemi se li ho raggruppati ma erano uguali così ho fatto un post unico

li dono

a CLAUDIO. a MANU e SILVIA a LUCA e SABRINA a.. BARBARA

RITA
..a BRAD a....MANUELA..a....... Jenny

Alessandra .... LISA ......a....PASTICCINO a....SARAH


e a tutte le ragazze dei blog che nn sono in ferie e che passano di quì

vi abbraccio army




Stampa la ricetta

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Armanda, complimenti per i premi, tutti meritati!!!
ho letto le ricette che mi sono persa in questi giorni...che buone...specialmente i passatelli che appena rinfresca l'aria proverò sicuramente!!!
volevo dirti che da oggi ha inizio la nostra prima raccolta di ricette, ci farebbe moltissimo piacere se anche tu partecipassi ;)
un bacione
Fiorella

Sarah ha detto...

Hello dear Armanda!
Thank you for linking my blog!
I do not know about your language. please take your comment in English ;)
I used translator to read your blog.
A very very nice blog!

BARBARA ha detto...

Grazie cara Armanda per esserti ricordata di me!
Un pensiero davvero gradito.
Abbandono il web per un paio di giorni. Ci rivedremo on line a partire da domenica!
Buon proseguimento.
Un abbraccio.
Barbara

armanda ha detto...

Dear Sarah, I also read to use the translator, you can also enter you in your blog so it will be easier read, I hope you liked my premiums, your blog I like, I am glad you like my blog, come well to me when you want .... ti abbraccio baci

hello ar

armanda ha detto...

carissima Fiorella prendili anche tu i premi ,pensavo tu fossi in vacanza , grazie , guarderò la tua raccolta e poi ti saprò dire , ti ringrazio e abbraccio ciao army

armanda ha detto...

cara Barbara , certo che mi ricordo di te , ma di tutte anche se a volte passo senza scrivere ,ma nn preoccuparti ti seguo , un abbraccio , baci ciao army

pasticcino ha detto...

Grazie Cara Armanda,
il tuo gentile pensiero è arrivato come una carezza di miele a chiusura di una giornata un po'....pesante!!

ti lascio un abbraccio dal cuore e una "serena nottata" :-)

Lacrima ha detto...

grazie Army...sono venuta per la seconda volta qui per questo post nel tuo blog. prima non ho osato a dire nulla, ora che mi hai invitato a prendermi i premi sono tornata ed oso a scrivere :)

grazie di cuore. e sempre cosi piacevole riceverli e sentirti parte di un piccolo mondo dove sono condivise le passioni, le vite, i sapori, l'atmosfera, l'anima ... un bacio cara mia :)

Rita A ha detto...

Tnate grazie per i premi, cara Armanda :)))

Sarah ha detto...

Thank you for the Award ;)

Annalisa ha detto...

grazie carissima...li ritiro solo ora xchè ho avuto un paio di giornatine per nulla rilassanti. Un bacione. Lisa