chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 7 settembre 2009

Altri cinque magnifici Premi!!!!!

CHE DIRVI; purtroppo ho riunito cinque premi: che dirvi care AMICHE

sono tanto emozionata , non credevo, che sarei arrivata a questo

e VI DICO GRAZIE!!!!!!!!!

dalla mia amica Fiorix :http://cuordipanna.blogspot.com/

Lo dono a

Marifra 79

Casasplendente


Barbara

Annamaria

Pasticcino

Betty

Scarlett


Katty




dalla mia amica casa spendente....http://casasplendente.blogspot.com/

Lo dono a

Federica


Laura

Rita


Fiorella e Francesca

Dolceamara

Antonella




Dalla mia amica : lacrima:http://avventureculinarie.blogspot.com/

lo dono a

Brad

Imma


Manù e Silvia

Barbara

Sabrina E Luca





[normal090106125331506442959959.jpg]



dalla mia amica Vittoria A: http://dannatidanni.blogspot.com/


lo dono a

Solema


Lady cocca

Solidea

Mammazan


Martina


Mirtilla




Dalla mia amica Mamma Luisa http://mamanluisa.blogspot.com/

Mary

Carmen

Luisa

Mimmi

Tania

Luisa

Tittina

Poi dato che mi sono dimenticata di tante di Voi lo dono

a chi passa e viene a salutarmi con tutto il cuore, vi ringrazio

ancora ciao a TUTTE E TUTTI ARMANDA


Stampa la ricetta

21 commenti:

marianna franchi ha detto...

Cosa dirti se non GRAZIE di cuore per il tuo affetto e per aver pensato a me anche questa volta!!!!
UN ABBRACCIO

Antonella ha detto...

Ciao Armanda Grazie mille per questo premio sono emozionatissima, lo posto subito sul mio Blog.
Ti ringrazio è un grande onore.
Baci
Ps: se passi sul mio Blog alcune amiche hanno lasciato dei consigli per togliere l'alone dalla tua lampada ;-)

Scarlett: ha detto...

Grazie Armanda per avermi pensato accetto volentieri questo meraviglioso segno d'amicizia

katty ha detto...

Ciao Armanda!!
grazie mille di aver pensato a me lo accetto volentieri!!!! bacioni!!!

Lidia Miglionico ha detto...

Grazie grazie grazieeeeeeeeee

Luisa ha detto...

Grazie mille lo accetto con piacere anche da me c'è un premio per te per l'altro tuo blog...buona giornata Luisa

Luisa ha detto...

Grazie mille lo accetto con piacere anche da me c'è un premio per te per l'altro tuo blog...buona giornata Luisa

Tania ha detto...

Grazie Army, aggiorno subito il mio post!

BARBARA ha detto...

Grazie per aver sempre un pensiero per me; adesso lo prelevo e aggiorno il blog!
Buona domenica a te e alla tua numerosa famiglia.
Barbara

Eliana ha detto...

Non devi stupirti.. sono meritatissimi!!! bacioni

Mary ha detto...

Complimenti e grazie.

per l'articolo l'ho messo io per far conoscere , non mi hanno chiesto loro questo ma solo di esporre il loro banner.

pasticcino ha detto...

Cara Armanda,
tanti complimenti per i premi che hai ricevuto e grazie dal cuore per questo che hai avuto la gentilezza di donare a me.
Avevo lasciato un fiore per gli amici sul mio blog ma forse non lo avevi visto.
Lo puoi trovare in questa pagina:

http://briciole-di-pasticcino.blogspot.com/2009/09/un-fiore-per-gli-amici.html

Se ti fa piacere vieni a prenderlo!!

un abbraccio e buona giornata :-)

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Che dire Armanda: sei gettonatissima e te lo meriti! Complimenti e... non farci mancare le tue ricette! A presto

Federica Simoni ha detto...

grazie 1000 per aver pensato a me! ciaoooooooooooooo

Rita A ha detto...

Grazie cara Armanda! Ma che fatica nominare tutta quella gente... aggiornare il blog con tutti quei link! Sei brava :)

Grazie ancora. Vengo a prendere i premi appena posso. Baci - Rita -

Barbara Palermo ha detto...

Congratulazioni, i premi che hai ricevuto sono davvero tanti e tutti bellissimi! E grazie per aver pensato a me nel donarli a tua volta!

Mammazan ha detto...

Grazie per il bellissimo premio e per la graditissima visita.
Complimenti per le belle ricette e le chiare foto...
Mi ha interessato molto il post in cui mostri la preparazione delle acciughe sotto sale. Devo provare a farle ...
Un bacio
Grazia

armanda ha detto...

Care amiche , vi ringrazio tanto a tutte, per i complimenti e vi ringrazio di aver gradito i miei premi, ma è una faticaccia fare i post con i premi, faccio prima a fare una ricetta ahahah grazie di nuovo vi abbraccio

ciao army

p.s. rispondo a lara una nuova amica
no non ho più l'adsl perche uso la chiavetta e sono molto contenta, prima avevo fastweb , ( per casa e tv è sempre in funzione, ma per il pc no ) spero di essere stata esauriente ciao a presto baci army

Mimmi ha detto...

Congratulazioni per i meritatissimi premi e grazie 1000 per aver pensato a me nel donarlo a tua volta!!

Brad ha detto...

Grazie tanto Army,
Ho prendato questo fra te con felicita :) e ho divato a mei amici de blog :)
Brad
grazie anchora

unika ha detto...

grazie carissima...lo posto subito:-) un bacio
Annamaria