chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 15 novembre 2009

Una rosa per Te!!!!!!


UNA ROSA PER TE :





una rosa per te per te che ci sei

una rosa per te non te l'ho data mai

ma dentro di me tutti i fiori dei campi e i frutti degli alberi sono per te

ma dentro di me mietitrebbie e trattori stanotte lavorano soltanto per te

una festa per te per te che ci sei

una festa per te io non l'ho data mai

ma dentro di me coca cole aranciate salatini e pop corn sono pronti per te

ma dentro di me c'è una torta gigante di panna montata per tuffarci io e te

un valzer per te per te che ci sei

un valzer con te io non l'ho ballato mai

ma dentro di me tutti i lenti che sento io alzo il volume e li ballo con te

ma dentro di me tu non sai io che brivido sento mentre mi stringo a te

una poesia per te per te che ci sei

una poesia per te io non l'ho scritta mai

dentro di me ci son poche parole insieme a quelle che ci hai messo te

dentro di me ci son poche parole ma c'è tanto amore analfabeta per te





Stampa la ricetta

10 commenti:

Hallatar ha detto...

So lovely! =)

Solema ha detto...

Ma come siamo romantiche!!!:-))

Brad ha detto...

che dolce parole tu ai scrivato. Le firi, io prendo fre te :)
Grazie,
Brad

Jenny Eshjey ha detto...

Hi Armanda,

Beautiful Rose to share. I like rose.
I think you like rose too.
Happy cooking!

by Jenny Malaysia:)

Stephanie ha detto...

Oh wow! This is such a beautiful rose. Love the colour red as well :-D

armanda ha detto...

Thanks

Brad, Stephanie, Jenny, always present and always wonderful friends are for me a big hug bacioni

hello Army

armanda ha detto...

grazie mille

a Solema e Una siete deliziose e carissime un abbraccio baci

ciao army

Scarlett: ha detto...

bellissime parole ,che sanno di affetto e tanto amore....brava ARMY!!!baci

Mimmi ha detto...

♫♫ Sción rose rosce e parlano d'amoooor♫♫
Fortunato il destinatario :-)

Antonella ha detto...

Ciao Armanda una dolcissima poesia e una rosa stupenda
baci