chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 2 novembre 2009

Premi!!


Questo simpatico PREMIO mi lo ha donato MARIFRA 79

una carissima amica, che ringrazio con tutto il cuore e lo




e lo dono a :

a TANIA.........a SOLEMA......., a SOLIDEA E ALE........ a FEDERICA......, a BRAD.....,

a JENNY
....... a RITA......... , a KATTY...... ,a BARBARA.......

a SABRINA E LUCA......




La mia nuova AMICA TERESA mi ha regalato questo premio, grazie

cara amica è il mio primo premio da SAN PAULO DE BRASIL



lo dono a ,

a MILLA.........a FEDERICA...... . a IRENE........a MARY.......

a MARIFRE79... ..... a CASASPLENDENTE.........a SCARLETT....

a ALESSANDRA.....

Stampa la ricetta

9 commenti:

Scarlett: ha detto...

che dire ritorno dopo il break per sistemare il pc e cosa mi trovo un altro premio che mi hai donato......che dirti resto senza parole e lo accetto con molta commozione..sei unica!!!un grande abbraccio e lo posto presto!!!

Mary ha detto...

Complimenti e grazie!

Mirtilla ha detto...

complimentoni ;)

Brad ha detto...

Grazie Armanda,
Mi piace molto e mi fa molto felice :)
Brad

Jenny Eshjey ha detto...

Hi Armanda,

Thank you for your lovely award. Very kind of you for thinking of me. I will post sooner in my blog!

Happy Cooking Dear Friend!

hugs from Jenny Malaysia.

Rita A ha detto...

Grazie mia cara!!! Un premio simpatico quello con il cane. Mi vien da sorridere :) e pure ridere :D

Eliana ha detto...

Proprio meritati!! complimenti!!

Lidia Miglionico ha detto...

uuuhhhhh quanti...tutti meritatissimi...ciaooooo

Luca and Sabrina ha detto...

Grazie Army, sei un tesoro, dolcissimo questo premio! Scusa la nostra assenza, ma siamo presi dai lavori di casa, da quelli idraulici a quelli pittorici, ma ritorneremo presentissimi, sperando di rivederci presto!
Baci da Sabrina&Luca