chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 18 giugno 2010

Tantissimi Auguri!!!



Carissime Amiche e Amici è molto tempo che non entro

più, nei miei blog ,

ma purtroppo sto lavorando molto e non ho più tempo,

ma ORA..... ho deciso

di rallentare un poco almeno due giorni alla settimana.

essere con voi e

poter tornare a pubblicare qualche ricettina......


Oggi per me è un giorno speciale...

e sono così felice

che non immaginate quanto..

una persona a me tanto cara,

da oggi la sua vita.......


RICOMINCIA!!!!


quindi io gli auguro tutto il bene del

mondo e..........

in BOCCA AL LUPO!!!!


CHE LA VITA TI SORRIDA SEMPRE

COME OGGI 21/ 06/2010

TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!


un grande abbraccio e tutto il mio affetto e amore

bacioni

CIAO ARMY.......

Stampa la ricetta

8 commenti:

Mary ha detto...

E noi con te , mi unisco per gli auguri !

armanda ha detto...

grazie cara Mary!......sono davvero molto importanti e graditi i tuoi auguri un abbraccio

ciao army

Stephanie ha detto...

The rose so gorgeous and beautiful :-D

Scarlett: ha detto...

aguroni anche da parte mia!!!!!!baci a te

armanda ha detto...

@cara Stephanie,
because you're always kind ciao army

@carissima Scarlett, grazie !, è un pò che non ci sentiamo un abbraccio baci army

Brad ha detto...

Ciao Armanda,
Si lo so che non ai molto tempo.
Solo venito a dire unpicollo "hi" :)
Brad

Aurore ha detto...

auguri anche da parte mia, davvero carino il tuo blog e con tante ricette interessanti, se vuoi fare un salto nella mia cucina ...
http://biscottirosaetralala.blogspot.com

BARBARA ha detto...

Armanda, ecco dov'eri finita! Contentissima che tu riesca a riaffacciarti in questo meraviglioso mondo e aspetto presto una tua ricettina. Proprio stamattina ho appena fionito di preparare le tue melanzane alla griglia in marinata...le faccio e le rifaccio...ci piacciono troppo! Oggi deve proprio essere una giornata di festa...compiono gli anni oggi anche il mio splendido Alessandrino e la mia mamma! Auguri a tutti e buon fine settimana a te cara.