chi mi segue.....

Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 1 gennaio 2011

Felice ANNO NUOVO 201


AUGURI!!!!!!

BUON ANNO 2011


(immagini dal web)

Auguri di Buon Anno a chi è vicino a me,

a chi ormai ho perso per strada,

a chi per me è stato amico prezioso

che mi ha dato in dono “l’ascolto”

e un sorriso o un abbraccio,

a chi mi ha regalato un sogno

e a chi quel sogno se lo è ripreso.

Auguri a chi mi ha aiutato a crescere “dentro”

a chi mi ama o mi ha amato.

Auguri a chi adesso non c’è più

e vorrei raggiungere per stringere

ancora un attimo a me.

Auguri a tutti voi che mi leggete.

Vi auguro un anno di gioia, salute,e serenità.

UN ABBRACCIO ... BACIONI ARMY


Stampa la ricetta

5 commenti:

Solema ha detto...

Tantissimi auguri di un sereno e felice 2011!!!!
Tantissimi baci

ines ha detto...

un mondo di auguri, che il 2011 sia per te il più sereno possibile.

Phivos Nicolaides ha detto...

Happy New Year dear friend! Ciao

armanda ha detto...

Happy New Year to you too dear

friend, a hug


hello army :)

Unknown ha detto...

ciao, sono passata a darti un salutino.un abbraccio